Un nuovo centro edile a servizio della città

Quasi ultimati i lavori per la realizzazione del nuovo centro edile Comes.

Gli ultimi mesi ci hanno visti impegnati nella costruzione del nuovo magazzino: una struttura di oltre 5000 mq che si pone come unico punto di raccolta per tutti i materiali, dall’edilizia all’arredo. Dal nuovo centro partirà tutta la logistica: questo permetterà alla struttura di ottimizzare consegne e spedizioni, a fronte di tempi di carico e trasporto sempre più brevi e puntuali.

Vera novità del centro è lo spazio “Edil Market”: un negozio di 700 mq posizionato all’ingresso della struttura, dedicato esclusivamente al libero servizio. I primi 200 mq sono rivolti al mondo delle finiture, grazie alla presenza di prodotti in pronta consegna come pavimenti, rivestimenti, sanitari, rubinetti e porte a prezzi molto competitivi. Nei successivi 500 mq sono inserite tutte le categorie merceologiche proprie di una ferramenta evoluta. Oltre alle tipologie di prodotti tradizionali è presente una gamma completa di elettroutensili professionali.

Affiancato a tutto questo c’è la consulenza degli Esperti Comes, specializzati per ogni settore merceologico: dalle polveri, agli isolanti, fino al mondo del colore e del cartongesso. Il centro colore infatti troverà nuova casa all’interno della struttura. Tutti i collaboratori Comes saranno a disposizione di un unico spazio dove sarà possibile girare liberamente, come in un tradizionale negozio al dettaglio, oppure essere seguiti e consigliati da un esperto su ogni tipo di soluzione.

Un investimento molto importante che si è reso necessario, vista l’evoluzione del mercato edile e la volontà dell’Azienda di offrire un servizio sempre più completo e attento a tutti i clienti che si interfacciano con la realtà. Il nuovo centro sorgerà proprio davanti alla sede della Comes Legno. Sarà facilmente raggiungibile sia da Senigallia, grazie alla presenza della complanare, che da Marotta e Fano, con l’ausilio dell’autostrada.